BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’auto sbanda e si ribalta Muore un 22enne ancora grave l’amico

E' morto il 22enne che la notte tra sabato e domenica, alle 2.30, è finito fuori strada sull'auto dell'amico 24enne. La vittima è Laidon Gjoka di origini albanesi e che viveva a Treviglio. Ancora grave l'amico 24enne che era al volante dell'utilitaria.

E’ morto il 22enne che la notte tra sabato e domenica, alle 2.30, è finito fuori strada sull’auto dell’amico 24enne. La vittima è Laidon Gjoka di origini albanesi e che viveva a Treviglio. Ancora grave l’amico 24enne che era al volante dell’utilitaria. 

L’INCIDENTE NELLA NOTTE

Alle 2.30 a Treviglio, in via Malgari, un’auto, una Smart con a bordo due giovani di 22 e 24 anni si è ribaltata. L’auto stava procedendo su via Bergamo, quando ha svoltato in via ai Malgari ha sbandato, ha urtato contro lo spartitraffico e si è ribaltata. Sul posto l’intervento immediato dei soccorsi: i medici del 118 hanno rianimato il 24enne che era in arresto cardiaco, poi hanno soccorso anche il 22enne. Entrambi i giovani sono stati ricoverati all’ospedale di Treviglio dove sono stati sottoposti ad interventi chirurgici nella notte. Domenica la tragica notizia: Laidon non ce l’ha fatta. 

UNA NOTTE DI SCONTRI E INVESTIMENTI 

Una nottata di incidenti quella tra sabato e domenica in Bergamasca. Il primo a Bonate Sopra in via Milano: un uomo è stato investito ed è ferito gravemente. L’ultimo all’alba, alle 6 a Seriate un altro pedone, un 38enne è stato investito. A prestare soccorso il 118 mentre per i rilievi e per accertare la dinamica sono arrivati i carabinieri di Treviglio e  Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.