BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La sexy Belen: “Faccio meno sesso da quando sono mamma’ fotogallery

"Da quando mi sono sposata e soprattutto da quando sono diventata mamma faccio meno sesso". L'affermazione è della bellissima Belen Rodriguez che confida a Daria Bignardi il suo rapporto con il sesso.

E’ nei sogni erotici di molti, eppure il suo rapporto con il sesso è cambiato da quando è mamma. La bellissima e sensuale Belen confida in un’intervista a Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche che "Da quando mi sono sposata e soprattutto da quando sono diventata mamma faccio meno sesso".

La show girl vestita di bianco e con maxi treccia, davanti ad un boccale di birra, rivela il suo lato più privato: "I primi sei mesi di una storia sono a base di sesso. Poi dopo che lo fai a tutte le ore e tutti i santi giorni poi arriva la monotonia. Il rapporto cambia. Non in peggio. Semplicemente è diverso. E così ora con Stefano lo facciamo ma quando capita. Lo facciamo poco ma bene".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Colibri

    dipende sempre cosa intende fare meno SESSO quanto prima
    quanto ora mistero

  2. Scritto da Zz

    Zz La Belìn Zz quelli come mè,che si ricordano quando lei frequentava i locali della Valcamonica… Zz che tempi! Zz