BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Sposi 2014 ha la sua miss: è Erica Medolago

Erica Medolago è la Miss Bergamo Sposi 2014, ha 21 anni ed è di Sant'Omobono Terme. Grande partecipazione del pubblico al concorso “Fortunati in amore”, che regala ricchi premi, a partire da un viaggio per due persone alle isole Mauritius offerto da Ovet Viaggi di Bergamo. Possono partecipare al concorso tutti i visitatori non sposati muniti di biglietto, registrandosi all’ingresso della manifestazione. Bergamo Sposi rimarrà aperto anche domenica 9 febbraio dalle 10 alle 20 alle Fiera di Bergamo.

Erica Medolago è la Miss Bergamo Sposi 2014, ha 21 anni ed è di Sant’Omobono Terme. Grande partecipazione del pubblico al concorso “Fortunati in amore”, che regala ricchi premi, a partire da un viaggio per due persone alle isole Mauritius offerto da Ovet Viaggi di Bergamo. Possono partecipare al concorso tutti i visitatori non sposati muniti di biglietto, registrandosi all’ingresso della manifestazione. Bergamo Sposi rimarrà aperto anche domenica 9 febbraio dalle 10 alle 20 alle Fiera di Bergamo.

Al concorso di Miss Bergamo Sposi si è classificata al secondo posto Silvia Bonacina, 29 anni di Cisano Bergamasco, per l’Atelier Moretti; mentre 3ª classificata è Nadia Carminati, 37 anni di Gorlago per Atelier Emè di Emè.

CONCORSO MISS OROGIOIELLO 2014

Alla Splendida Futura Sposa Charuseska Pulito, 27 anni di Fontanella, abito di Caroli Boutique.

CONCORSO MISS LEROUGE City Spa

Marianna Marino di Somma Lombardo.

CONCORSO ARMONIA by LEROUGE City Spa

Monia Katia Locatelli, 28 anni di Osio Sopra.

CONCORSO MISS NOVIA di Caroli Boutique

1ª Classificata Roberta Finazzi di Chiuduno;

2ª Classificata Monica Rossoni, 31 anni, di Stezzano;

3ª Classificata Monica Rossi, 36 anni, di Almenno San Bartolomeo che ha sfilato con il piccolo Alessandro.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 9 FEBBRAIO

Molto ricco anche il programma degli eventi di domani (domenica 9 febbraio), giornata conclusiva della kermesse dedicata al matrimonio. In mattinata, un’originale immersione nel mondo della festa e del matrimonio, con l’evento “L’IDEA…. SPOSA A.B.A.” dedicato alle acconciature sposi più attuali ed eleganti, realizzate a cura dell’Accademia Bergamasca Acconciatori. Pomeriggio all’insegna delle top model con le sfilate degli Atelier: Rossana Moretti, Amigoni Abiti, EMé di EMé, Caroli, Pigal e le creazioni di Orogioiello. Chiusura in dolcezza con il taglio della torta e il brindisi finale a cura di “Longhi Banqueting”. Grande partecipazione del pubblico al concorso “Fortunati in amore”, che regala ricchi premi, a partire da un viaggio per due persone alle isole Mauritius offerto da Ovet Viaggi di Bergamo. Possono partecipare al concorso tutti i visitatori non sposati muniti di biglietto, registrandosi all’ingresso della manifestazione. Gli altri premi: una coppia di splendide fedi nuziali POLELLO; una indimenticabile giornata a Roma a bordo del London Taxi, offerto da Aurora Service di Trezzo d’Adda; un gioiello “Cerchiamoci’” in oro con diamante, realizzato dal laboratorio orafo MORI snc di Mori Giorgio & C. di Grassobbio; La creazione grafica e stampa di un kit partecipazioni offerto da LA TECNICA di Curno.

 Orari Domenica 9 febbraio dalle 10 alle 20

TICKET: Biglietto d’ingresso: 5 euro – Parcheggio: 3 euro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.