BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un centauro 33enne di Cassano d’Adda muore sulla Francesca

Tragico incidente sabato mattina sulla Francesca, a Pontirolo Nuovo. Un centauro 33enne di Cassano d'Adda ha perso la vita dopo essere caduto dal suo scooter alle prime luci dell'alba, intorno alle 6. Benlemih Banane Abdallah, marocchino regolare, è morto sul colpo a causa della forte botta presa al capo duranta la caduta.

Tragico incidente sabato mattina sulla Francesca, a Pontirolo Nuovo. Un centauro 33enne di Cassano d’Adda ha perso la vita dopo essere caduto dal suo scooter alle prime luci dell’alba, intorno alle 6. Benlemih Banane Abdallah, marocchino regolare, è morto sul colpo a causa della forte botta presa al capo duranta la caduta.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri di Treviglio intervenuti sul posto, il 33enne residente a Cassano d’Adda ha perso il controllo del mezzo all’altezza del semoforo dell’incrocio che collega la Francesca alla frazione Fornasotto ed è caduto a terra. Il casco, per via del violentissimo impatto col suolo, si è sfilato e quando gli uomini del 118 sono arrivati sul posto per il marocchino non c’era già più nulla da fare.

Sempre sabato mattina si è verificato un altro gravissimo incidente, questa volta a Romano di Lombardia. In questo caso, però, non ci sono state vittime: le due persone ferite sono state trasportate al vicino ospedale di Treviglio e non sono in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.