BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfida Clerici-de Filippi, Harry Potter e Mandela Ecco la tv di stasera

Il maghetto più famoso del mondo sbarca su Italia 1 mentre Cielo propone "Il colore della libertà", il film che racconta gli anni più duri della vita di Nelson Mandela. Ma Rai e Mediaset si sfidano a colpi di audience con "Ti lascio una canzone" e "C'è posta per te".

Ecco cosa propongono sabato 8 febbraio in prima serata i principali canali in chiaro. Il maghetto più famoso del mondo sbarca su Italia 1 emntre Cielo propone "Il colore della libertà", il film che racconta gli anni più duri della vita di Nelson Mandela. Ma Rai e Mediaset si sfidano a colpi di audience con "Ti lascio una canzone" e "C’è posta per te".

-Su Rai 1 Antonella Clerici presenta "Ti lascio una canzone", lo show che vede protagonisti ragazzi tra 10 e 16 anni che si cimentano nel canto delle più famose canzoni italiane. La serara sarà completamente dedicata al Festival di Sanremo con i brani più famosi.

-Su Rai 2 alle 21.05, "Castle". Richard Castle è uno scrittore. In passato è stato coinvolto in una serie di omicidi commessi da un serial killer che imitava i racconti dei suoi libri. Dopo questa esperienza riesce a ottenere il permesso di aiutare come consulente nei casi seguiti dalla detective Kate Beckett.

-Su Rai 3 alle 21.30, il film "Generation war". Trama: cinque amici tedeschi affrontano destini diversi all’alba della Seconda guerra mondiale. Secondo il settimanale "The Economist" il dramma tedesco è stato il film che ha suscitato il più grande dibattito della storia della televisione.

-Su Canale 5 alle 21.10 Maria de Filippi conduce il varietà "C’è posta per te". Ospiti Paolo Bonolis, Luciana Littizetto ed Ellen Pompeo, la protagonista della fortunata serie americana "Grey’s Anatomy". 

-Su Italia 1 continua la saga di Harry Potter, oggi alle 21.10 con "Il prigioniero di Azkaban". Sirius Black è scappato dalla prigione di Azkaban e tutta la scuola è messa sotto stretta sorveglianza per scongiurare possibili pericoli.

-Sempre alle 21,10 su La7 verrà messo in onda il film "Il giurato". Trama: Prendere parte come giurato al processo contro il mafioso Boffano si rivela un’arma a doppio taglio per Annie Laird, scultrice e madre single. C’e’ chi trama nell’ombra e vuole servirsi di lei per influenzare la giuria. "Il Maestro" e’ un collaboratore della mafia, un uomo capace di uccidere a sangue freddo chiunque. Annie viene soggiogata da quest’uomo di cui non conosce l’identità, cosi’ intellettuale e seducente. La scoperta di chi sia veramente è per Annie un colpo atroce, che avra’ conseguenze imprevedibili. Tratto dal best seller di George Dawes Green.

-Su Cielo alle 21.00 il film "Il colore della libertà". Trama: James Gregory e la sua famiglia si trasferiscono all’isola prigione di Robben Island per lavoro. James infatti lavorerà nella prigione e avrà come compito quello di censurare le lettere inviate ai carcerati e tenere d’occhio il loro capo: Nelson Mandela.

-Alle 21.00 Dmax propone il documentario di "Dynamo – Magie impossibili", in cui il protagonista si cimenterà in effetti speciali impressionanti.

-Alle 21.10 Real Time mette in onda il film "Il mio grosso grasso matrimonio greco". Trama: Trentenne finalmente trova il suo principe azzurro. Riuscirà la coppia a sopravvivere al matrimonio fatto secondo la tradizione greca della famiglia di lei?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.