BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Metti una sera dopocena” Secondo appuntamento con la rassegna di film LGBT

Domenica 9 febbraio alla sede Arcigay proiezione del film "Come non detto", di Ivan Silvestrini.

Più informazioni su

Dopo il successo della prima serata di gennaio torna la proiezione della Rassegna Cinematografica LGBT “Metti una sera dopocena”.

Domenica 9 febbraio in sede Arcigay, in via Quarenghi 34, per la proiezione del film Come non detto, di Ivan Silvestrini.

Trama: Mattia, giovane romano, è omosessuale, ed è fidanzato con lo spagnolo Eduard; tiene nascosta la sua condizione ai genitori, temendo la loro incomprensione, rivelandola solamente agli amici.

Per vivere appieno la sua vita decide di trasferirsi in Spagna per convivere con Eduard, il quale diversamente da Mattia, vive la propria omosessualità liberamente e manifestamente. Ma tutte le bugie che Mattia racconta quotidianamente ai genitori e al fidanzato sono destinare a crollare quando Eduard gli annuncia il proprio arrivo a Roma per conoscere i "suoceri".

Mattia si trova quindi davanti a due scelte difficili: da una parte, confessare tutto ai genitori; dall’altra, dire al fidanzato di non essere un gay "libero", come gli ha sempre fatto credere.

Dopo la proiezione ci sarà un piccolo rinfresco per chiudere la serata. Tutte le proiezioni sono, sempre, ad offerta libera.

Info al sito www.arcigaybergamo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.