BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il ko di Omegna la Remer riparte dalla Dinamica Mantova

Il brutto ko rimediato nel turno infrasettimanale peserà non poco sulla testa dei ragazzi della Remer che, comunque, avranno subito a disposizione un ottimo banco di prova per mettersi alle spalle la giornata-no di giovedì.

Archiviata la prestazione sottotono di Omegna, per la Vertemati’s band è ora di guardare già alla sfida di Mantova contro la Dinamica, che segue i trevigliesi in classifica di due lunghezze. Il brutto ko rimediato nel turno infrasettimanale peserà non poco sulla testa dei ragazzi della Remer che, comunque, avranno subito a disposizione un ottimo banco di prova per mettersi alle spalle la giornata-no di giovedì.

Recuperato appieno Mike Nardi, la Dinamica ha ripreso un ottimo ruolino di marcia che ha issato la squadra a 20 punti in classifica, dopo un inizio difficile.

Per la Remer vincere vorrebbe dire rimediare alla brutta prestazione di Omegna – dove i ragazzi di Vertemati non sono mai stati in partita – e restare attaccati al gruppo di testa, quello che si giocherà a fine stagione i playoff. Sempre presenti i tifosi biancoblu che hanno portato più di 120 persone anche in quel di Verbania nella gara infrasettimanale contro Omegna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.