• Abbonati
A brescia

“Violenza psicologica” Pizzeria denuncia il sito TripAdvisor

Infuria la polemica a seguito della decisione della pizzeria L'Ottavo Nano di Brescia di intimare ai 'recensori' di TripAdvisor di non farsi più vedere, a cui si è aggiunta una denuncia per "violenza psicologica".

"Il sito TripAdvisor? Fa solo violenza psicologica". E’ con questa motivazione che Francesco Giordano, titolare della pizzeria di Brescia "L’ottavo nano", ha denunciato il sito di recensioni, uno dei più utilizzati dagli utenti che vogliono mangiare in un locale e sapere cosa ne pensa la gente che già ci è stata, oppure che desiderano prenotare un albergo evitando di andare del tutto alla cieca.

"La denuncia nasce dal fatto che Tripadvisor deve tutelare non solo noi, ma anche tutti gli utenti", ha commentato Giordano al Giornale di Brescia, che vorrebbe promuovere una class action che parta proprio da Brescia. Il ristoratore poi va oltre: secondo la sua testimonianza, verrebbero offerti a pagamento da alcune società esterne veri e propri pacchetti recensioni per avere giudizi positivi.

Uno degli ultimi commenti – probabilmente la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’imprenditore bresciano – sarebbe arrivato pochi giorni fa, con un utente di TripAdvisor che ha attaccato il ristoratore definendolo "troppo maleducato". 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Ladri a Dalmine nella notte
Il fatto
Dalmine, mette in fuga i ladri che stavano cenando nella sua cucina
Grande musica al Cielo di Dalmine
Eventi
Un febbraio raffinato a base di grande musica al Cielo Dining Bar
Rachida Karrati, 48 anni, marocchina di Sorisole
Il talent
MasterChef, Rachida rischia due volte ma si salva col pollo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI