• Abbonati
Verso le primarie

“Se fossi sindaco, io farei…” microfono aperto con Nadia Ghisalberti

Immaginate di diventare voi il sindaco di Bergamo, che cosa fareste per la nostra città? Da dove comincereste? Sabato 8 febbraio alle ore 15, alla sede del Patto Civico, in via Palma il Vecchio 101 a Bergamo, i microfoni saranno aperti per i cittadini in occasione dell'incontro pubblico: 'Se fossi sindaco, io farei...".

Immaginate di diventare voi il sindaco di Bergamo, che cosa fareste per la nostra città? Da dove comincereste? Sabato 8 febbraio alle ore 15, alla sede del Patto Civico, in via Palma il Vecchio 101 a Bergamo, i microfoni saranno aperti per i cittadini in occasione dell’incontro pubblico: ‘Se fossi sindaco, io farei…".

"Invitiamo ad intervenire tutti coloro che hanno voglia di dare il loro contributo, in termini di esperienza personale o idee, per una Bergamo migliore – dice Nadia Ghisalberti, candidata del Patto Civico – Questa Amministrazione ci ha purtroppo abituato alla scarsa condivisone. Noi, come forza civica, partiamo al contraio proprio dal concetto di condivisione dei progetti e partecipazione dei cittadini. L’auspicio è che ciascuno sia portavoce del suo vissuto quotidiano, evidenziando i problemi connessi e anche le idee o le proposte per superarli e migliorare la vita di tutti i giorni. Perchè per rilanciare la nostra città proprio da quello vogliamo partire: dal rendere più felice ogni bergamasco nella sua città".

Ciascun cittadino potrà intervenire su ciò che più gli sta a cuore. Unica regola: ognuno avrà a disposizione 4 minuti per il proprio contributo. Chi volesse prenotare il proprio intervento può farlo inviando una mail a info@nadiaghisalberti.it, o può registrarsi al momento dell’arrivo alla sede del Patto Civico.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI