BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per i baby nerazzurri vittoria in rimonta e ottavi conquistati

La Primavera di Bonacina non toppa l'appuntamento più importante e conquista, non senza soffrire, il passaggio del turno nel girone A. Per piegare le resistenze del Club Guaranì sono serviti i gol di Parigi, Bangal e Varano.

Più informazioni su

Sono serviti un grande carattere, un pizzico di fortuna e tanta sofferenza alla Primavera nerazzurra di mister Bonacina per piegare le resistenze del Club Guaranì e volare negli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Nell’ultima gara del girone A, quella decisiva per il passaggio del turno, i baby nerazzurri si giocavano tutto dopo il pari con i danesi del Nordsjaelland e la vittoria in rimonta con la Rappresentativa Serie D

Per passare come prima del gruppo serviva una vittoria e grazie ai gol di Bangal e Varano i tre punti sono arrivati. Ma quanta sofferenza: dopo l’iniziale vantaggio firmato da Parigi, infatti, i bergamaschi si sono fatti rimontare da Segovia e Rojas che tra il primo e il secondo tempo hanno ribaltato la situazione facendo sudare freddo Bonacina e tutti gli addetti ai lavori atalantini. Subito il gol del 2-1, però, i nerazzurri si sono svegliati e prima hanno trovato la rete del pareggio con Bangal, al 75′, e poi, a 1′ dalla fine, Varano ha riportato avanti l’Atalanta, regalandole vittoria e primato nel girone.

Martedì il via agli ottavi di finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.