BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

MasterChef, Rachida rischia due volte ma si salva col pollo

Serata di grande sofferenza per i fan della sarta di Sorisole che sia nell'Invention Test che nel Pressure Test finisce nei peggiori e rischia di andare a casa. Ma alla fine si salva entrambe le volte. Ora sono rimasti in otto concorrenti.

Rachida, che rischio. Nella serata di giovedì la marocchina di Sorisole ha sfiorato per due volte l’eliminazione, salvandosi in extremis in entrambe le occasioni. Emma e Beatrice sono state le ultime due "tagliate" dalla cucina più spiata d’Italia.

Una serata che Rachida e i suoi fan non ricorderanno sicuramente per la sua tranquillità: nonostante l’ottima partenza nel Mystery Box, dove ha sfiorato la vittoria, la sarta bergamasca è finita tra i peggiori nell’Invention Test, giocandosi la permanenza nel talent con Federico ed Emma. Alla fine ad avere la peggio è stata la 27enne di Fossano. Ospite nella prima parte della serata lo chef francese Philippe Léveillé.

Nell’esterna di Comacchio i concorrenti si sono trovati di fronte le anguille, da cucinare in più modi. Rachida è finita nella squadra rossa e, come capitano della formazione, si è comportata tutt’altro che bene, tant’è vero che alla fine il suo team è stato giudicato vinto.

E’ arrivato così l’ennesimo Pressure Test per la sarta di Sorisole che non ha saputo salvarsi tra i primi, facendo restare i bergamaschi sulle spine. E quando sembrava praticamente spacciata, Rachida si è salvata con un buon pollo alla diavola, sconfiggendo Beatrice in extremis.

Ora nella cucina di MasterChef sono rimasti solo otto aspiranti vincitori. E la "nostra" Rachida è ancora lì, che non molla niente: "Chi tifa per me – ha dichiarato dopo la salvezza nel suo italiano personalizzato – voglio un bene del mondo. Chi non tifa per me voglio bene uguale".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberta

    Finchè continuerete a parlarne è ovvio che si salverà. E’ tutta pubblicità gratuita al programma. Se non smetterete di parlarne, arriverà in finale (dove però perderà).

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      Cara Roberta, guarda che è tutto registrato. Da mesi.

      1. Scritto da roberta

        Ciò non cambia il fatto che voi e altri media stiate regalando al programma pubblicità gratuita, che è poi esattamente ciò che loro hanno cercato di ottenere continuando a salvare quel personaggio.

      2. Scritto da Carlo

        Ahahahah, ottima osservazione! :-)