BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Istruzione per l’uso”, annullato l’incontro di Gori col mondo della scuola

E' stata annullata l'iniziativa congiunta che il PD di Bergamo e il Comitato Giorgio Gori x Bergamo aveva organizzato per lunedì 10 febbraio, nella sala del Mutuo Soccorso.

Più informazioni su

Annullato l’incontro sulle politiche per la Scuola messe a punto dal Partito Democratico. Non si terrà infatti come annunciato e previsto ‘ISTRUZIONE PER L’USO’ iniziativa congiunta che il PD di Bergamo e il Comitato Giorgio Gori x Bergamo hanno organizzato per lunedì 10 febbraio, alle 16.30, nella sala del Mutuo Soccorso a Bergamo.

Al confronto avrebbero dovuto prendere parte: Giorgio Gori, candidato Sindaco per il Pd alle primarie del centrosinistra, Elena Carnevali, deputata del Pd e componente della Commissione Affari Sociali della Camera, Simona Malpezzi, deputata del Pd e componente della Commissione Istruzione della Camera e Maria Carla Marchesi, consigliere comunale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ma come si fa?

    E PROVARE A DARE UNA SPIEGAZIONE? Perché così uno pensa ce dell’istruzione ne freghi ancor meno che agli altri politici che mai l’hanno presa in considerazione….

  2. Scritto da Sergio

    Data la posizione in classifica mondiale della scuola italiana, direi che è un ottimo argomento da affrontare per un politico. Purtroppo non riuscirà nemmeno lui a scalzare certe dinamiche paralizzanti e corporativiste (a scapito degli utenti) della scuola italiana.

    1. Scritto da BUONSENSO

      Xchè sempre generalizzare? i giornalisti sono tutti uguali? i meccanici sono tutti uguali? i dentisti anche? ….come dire “gli statali”? già invece “i privati”…ma che senso ha?

  3. Scritto da quiz

    Cercherò di esserci. Anche solo per un motivo: ascoltare cosa propone in proposito gg. Le indicazioni legislative non lasciano molti margini, le risorse degli enti locali anche pure…

  4. Scritto da Amico di Gori

    Caro bepi, io lunedì andrò a sentire cosa avranno da dire, PD e Giorgio Gori, sulla Scuola. Venga anche lei ( a prescindere).

  5. Scritto da giobatta

    certamente gg edurra’ gli astanti su come la sua esperienza professionale televisiva potrebbe contribuire all’educazione dei giovani alla cultura ed alla maturazione negli stessi di una valida coscienza civile.

    1. Scritto da Oltre le apparenze e i pregiudizi

      Per la prova del 9, ci vediamo lunedì 10!

    2. Scritto da lotty

      Ben detto!

  6. Scritto da bepi

    commento positivo (a prescindere) : così Gori è contento! Ma Gori chi? Vittorio o Mario Cecchi?