BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contro un guard rail al Ponte del Costone muore un 70enne

Un uomo di 70 anni, V.A. di Clusone è morto a poche ore dal violento impatto della sua auto contro un guard rail al Ponte del Costone, lungo la provinciale della Valle Seriana. L'incidente è avvenuto verso le 13.15 di venerdì 7 febbraio.

Ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro il guard rail a Casnigo. Un impatto violento che è costato la vita a V. A., 70 anni di Clusone.  L’incidente mortale è avvenuto verso le 13.15 di venerdì 7 febbraio lungo la strada provinciale della valle Seriana in località Ponte del Costone. L’uomo era al volante di una Seat Ibiza di colore rosso.

Per cause ancora da accertare, l’auto prima ha sbandato e poi è finita contro il guard rail che ha sfondato l’abitacolo.

Per liberare il 70enne sono intervenuti i vigili del fuoco di Clusone. Sul posto anche l’equipe medica della Croce Blu di Gromo e un’ambulanza. Ai soccorsi le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravi, trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo purtroppo il 70enne si è spento qualche ora più tardi.

Per i rilievi di legge sono intervenuti sul posto i carabinieri di Gandino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.