BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coca-party in un locale Spacciatrice una 76enne “Arrotondo la pensione”

L'insolito party ha avuto luogo a Berlino, interrotto solo dal blitz della polizia: tredici le perquisizioni e sei gli indagati nell'operazione.

Più informazioni su

Aveva organizzato la festa di compleanno con amici nel proprio bar, fino a che la polizia non ha interrotto la serata. Le candeline sulla torta? Ben 76. La "padrona di casa" e i suoi ospiti, per di più, erano quasi tutti sotto l’effetto di cocaina, procurata dalla festeggiata che "arrotondava la pensione" spacciando.

L’insolito party ha avuto luogo a Berlino in un locale di un quartiere benestante della capitale tedesca. Interrotto solo dal blitz della polizia. Tredici le perquisizioni e sei gli indagati nell’operazione. La festa si è conclusa anche con il sequestro del locale.

La 76enne, sulla cui testa pende una richiesta d’arresto, ora rischia grosso, considerato che solo lo scorso gennaio la polizia aveva trovato già 35 grammi di cocaina tra il locale e la casa della donna. Anche allora l’indagata aveva spiegato agli agenti di "arrotondare la pensione" vendendo droga agli avventori del bar.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.