BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Circonvallazione Fabriciano, escavatore contro il ponte e traffico bloccato

Un mezzo pesante che trasportava un escavatore ha urtato il ponte che passa sotto il rondò di Monterosso a Bergamo, facendo cadere alcuni pezzi di cemento armato su un’auto. Ferita una persona. La circonvallazione è stata bloccata in direzione Valle Brembana per permettere la rimozione dei mezzi.

Più informazioni su

La circonvallazione Fabriciano è bloccata in direzione Valle Brembana nella mattinata di venerdì 7 febbraio verso le 9.30 a seguito di un incidente stradale. All’altezza del sottopasso di Monterosso un mezzo pesante che trasportava un escavatore ha urtato contro il sottopasso di Monterosso facendo cadere alcuni pezzi su un’auto che transitava lungo la circonvallazione.

Sul posto un’ambulanza, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia locale. Ci sarebbe una persona ferita, anche se in modo non grave.

L’incidente però ha provocato lunghe code sulla circonvallazione, il rondò per Monterosso è stato interdetto alla circolazione, così come la Fabriciano. Sul posto le pattuglie della polizia locale stanno cercando di regolare il traffico. A breve sarà emessa un’ordinanza per la chiusura totale del tratto stradale. 

ATB DEVIA LA LINEA 3

Atb comunica che a causa della chiusura al traffico di viale Giulio Cesare nel tratto compreso tra via Goisis e la rotonda di Monterosso, le vetture della linea 3 dirette da Città Alta ad Ostello, giunte in viale G. Cesare percorreranno via Ponte Pietra e via Tremana.
 Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle per la linea 6. Restano invariati percorso e fermate in senso inverso. Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle 9.30 alle 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.