BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini è recuperato, Baselli in forse: quale undici a Firenze?

Per la trasferta del Franchi Colantuono può tornare a puntare a tempo pieno sul regista emiliano, costretto al part-time domenica scorsa contro il Napoli. Tu chi vorresti in campo contro la temibile Fiorentina di Montella? Commenta e di' la tua.

Più informazioni su

Cigarini sì, Baselli forse. L’ultima settimana di lavoro ha riconsegnato il regista emiliano a mister Colantuono che per la trasferta di Firenze potrà nuovamente puntare sul suo numero 21 a tempo pieno e non part-time, come successo domenica scorsa contro il Napoli a causa della febbre. Per un registra che entra ce n’è uno che potrebbe uscire: Baselli, infatti, è ancora sofferente alla spalla colpita nella gara del Comunale e negli ultimi giorni si è allenato a parte, per evitare ricadute. Possibile, comunque, la sua presenza in panchina al Franchi.

Ci saranno anche Consigli e Yepes dopo il violento scontro aereo di domenica scorsa che ha costretto il difensore colombiano a lasciare anzitempo il match e il portierone milanese a chiudere la gara con una vistosa fasciatura in testa. Il primo prenderà posto tra i pali, mentre il secondo dovrebbe accomodarsi in panchina con Stendardo e Lucchini favoriti per le due maglie da titolari al centro della difesa. In settimana problemi anche per De Luca (affaticamento ai flessori) e Livaja (fastidio alla coscia sinistra): il primo sabato sarà regolarmente in panchina mentre il secondo potrebbe alzare bandiera bianca. Chi non ci sarà sicuramente sarà l’unico lungodegente, Bellini.

Un solo grande dubbio per il tecnico di Anzio: chi dall’inizio sull’out difensivo di sinistra? Il ballottaggio è tra Del Grosso – leggermente favorito – e Brivio.

Tu su chi puntersti per la gara del Franchi contro la Fiorentina di Montella? Di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luc

    Consigli, Nica, Bealouane, Yepes, Del Grosso, Estigarribia, Carmona, Baselli, Kone, Bonaventura e Denis.
    Aria nuova, via! Basta Raimondi, un’ala che non sa saltare un uomo e mettere un cross decente che ala è?
    Non è una partita facile, non è una partita difficile, è la partita per provare nuove soluzioni.

    1. Scritto da nino cortesi

      Consigli Nica Stendardo Lucchini Benalouane Echebarribia Cigarini Carmona Bonaventura Moralez Denis. Poi nel secondo tempo entra Cazzola e poi DeLuca.

      1. Scritto da veronika

        Ciao Nino. Non credo che, complice la buona classifica, Colantuono rinuncerà a uno tra Migliaccio (prevedo un gol per lui) e Carmona.La schiererà con l’alberello 4-3-2-1: Consigli Benalouane Yepes Stendardo Brivio Carmona Cigarini Migliaccio Bonaventura Maxi Denis. Ciao.

  2. Scritto da Alfre

    3-4-3 senza paura, la Fiorentina è allo sbando: Consigli, Stendardo, Yepes, Lucchini, Raimondi, Carmona, Baselli, Estigarribia, Maxi Moralez, Bonaventura, Denis.

    1. Scritto da d

      allo sbando? Calma, calma e anche tanto gesso.

      1. Scritto da Alfre

        Ma sì dai, li hai visti contro l’Udinese in coppa italia e a Cagliari? ha perso brillantezza e l’assenza di Rossi si fa sentire…Matri ha fatto bene all’esordio, poi si è dimostrato quel mezzo giocatore che è…io mi tengo Livaja

        1. Scritto da Dario

          Calmi Ragazzi…appunto perchè han perso contro l’Udinese, domenica saranno arrabbiati e poi è sempre una signora squadra.
          Occorrerà il massimo della concentrazione, comunque la formazione è già fatta: Consigli, Benaluane,Lucchini, Stendardo,Del Grosso, Bonaventura, Carmona, Cigarini, Raimondi (Estigarribbia nel secondo tempo), Moralez, Denis.
          Sempre Forza Atalanta!!!

  3. Scritto da Anacleto Masotti

    Baselli se sta bene deve giocare sempre: Consigli, Benalouane, Stendardo, Lucchini, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Baselli, Bonaventura, Maxi Moralez, Bentancourt.