BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Firenze la prima di Bentancourt Ancora out Livaja

Niente trasferta toscana per l'attaccante croato che, ufficialmente, non ha ancora smaltito il risentimento alla coscia sinistra e questa settimana si è sempre allenato a parte. Non convocato anche Baselli, ancora alla prese con una spalla dolorante.

Più informazioni su

Sono stati diramati nella tarda mattinata di venerdì i convocati atalantini per la trasferta di Firenze che sabato metterà di fronte i nerazzurri alla Fiorentina di Montella.

Alla fine Daniele Baselli non ce l’ha fatta: è ancora troppo forte il dolore alla spalla colpita duramente domenica scorsa nel match col Napoli. Ma la notizia più importante riguarda sicuramente Marko Livaja, ancora fermo ai box. L’attaccante croato, in tribuna anche la scorsa settimana, non è neppure partito per Firenze a causa di un risentimento alla coscia sinistra che lo sta tormentando da due settimane. Un momentaccio, dunque, per il classe 1993 che nell’ultimo giorno di mercato avrebbe anche manifestato la volontà di lasciare Bergamo dopo aver saputo dell’arrivo di Ruben Bentancourt che sabato al Franchi risponderà alla prima convocazione.

Come già annunciato, invece, Luca Cigarini torna a pieno servizio dopo l’influenza che di sabato scorso. Regolarmente ai loro posti anche Andrea Consigli e Mario Yepes: lo scontro rimediato dai due nel match con i partenopei è ormai alle spalle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.