BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata a Bagnatica Col furgone bianco nella vetrina del Bar Felix

Un gruppo di malviventi, nella notte tra mercoledì e giovedì, ha sfondato la vetrina del locale di via Europa usando un furgone bianco come ariete. L'allarme del bar e l'arrivo dei carabinieri ha messo in fuga la banda che non è riuscita a rubare niente.

Un forte boato nella notte tra mercoledì e giovedì ha svegliato gli abitanti di via Europa, a Bagnatica. Una banda di malviventi, intorno alle 4 del mattino, ha cercato di fare irruzione nel Bar Felix, sfondando la vetrina con un furgone bianco usato come ariete. La manovra, ripetuta tre volte, ha fatto sì che la vetrina d’ingresso del locale fosse completamente distrutta anche se l’allarme del bar e l’arrivo dei carabinieri hanno messo in fuga i malintenzionati, che non sono riusciti a rubare niente all’interno dell’esercizio.

Sul posto, pochi minuti dopo la spaccata, sono intervenuti i carabinieri di Seriate, quelli della stazione di Trescore-Calcinate e il Nucleo Operativo Radio Mobile di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.