BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair conferma: “Tablet e smartphone sempre accesi sui nostri voli”

Ryanair ha confermato oggi che tutti i clienti Ryanair possono utilizzare i propri dispositivi elettronici portatili (inclusi tablet, smartphone, e-reader e lettori Mp3) per l'intera durata del volo, a condizione che sia stata attivata la modalita' 'in volo' e che tutte le dimostrazioni/indicazioni sulla sicurezza siano rispettate.

Più informazioni su

Ryanair ha confermato oggi che tutti i clienti possono utilizzare i propri dispositivi elettronici portatili (inclusi tablet, smartphone, e-reader e lettori Mp3) per l’intera durata del volo, a condizione che sia stata attivata la modalita’ ‘in volo’ e che tutte le dimostrazioni/indicazioni sulla sicurezza siano rispettate. Questa e’ l’ultima iniziativa rivolta ai clienti introdotta da Ryanair, e fa seguito al recente lancio dei posti assegnati per tutti i passeggeri.

I clienti Ryanair, afferma John Alborante di Ryanair, "possono ora utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutti i momenti del volo, mentre godono di posti assegnati, delle nostre tariffe basse e della nostra puntualita’. La Irish Aviation Authority (Iaa) e’ stata uno dei primi enti regolatori nel mondo ad approvare questa misura e vogliamo elogiarla per l’iniziativa. Stiamo lavorando molto per migliorare il nostro servizio per tutti i nostri clienti e l’approvazione di oggi dei dispositivi elettronici portatili e’ l’ultima di una serie di cambiamenti che, sappiamo, i nostri passeggeri apprezzeranno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da baz

    tanto dovrai pagare il supplemento per poterlo accendere, e una volta fatto ti comparirà un loro casinò online come prima pagina….