BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiorentina, riecco Gomez Ma con l’Atalanta sarà solo spettatore

L'attaccante tedesco, fermo ai box da cinque mesi per via della lesione del legamento collaterale del ginocchio destro, è rientrato in gruppo. Ma sembra quasi impossibile che Montella lo rischi subito contro i nerazzurri, sabato al Franchi.

Più informazioni su

Cinque mesi dopo, riecco Mario Gomez. Il bomber della Fiorentina si è messo alle spalle il guaio al ginocchio destro (una lesione di terzo grado del legamento collaterale) e questa settimana ha ricominciato ad allenarsi col resto dei compagni. Una grande notizia per Firenze, che attende da settimane il rientro del suo attaccante principe, e una pessima novità per i tifosi atalantini? No, nient’affatto: l’ex Bayern Monaco, infatti, sabato non dovrebbe essere della gara. Con ogni probabilità. Difficile, quasi impossibile, che Montella decida di buttare nella mischia così, dopo pochissimi allenamenti, il gioiello della campagna acquisti estiva della Fiorentina.

Gomez sta bene e l’ha dimostrato nel primo allenamento disputato mercoledì: tanti spunti per i compagni e un gol in mezza rovesciata da stropicciarsi gli occhi. Un messaggio forte e chiaro lanciato al proprio tecnico e ai prossimi avversari della Viola. Ma non per l’Atalanta e per i suoi difensori, che sabato non avranno a che fare con il gigante tedesco che in Italia, prima del brutto infortunio, aveva dato l’impressione di essersi ambientato senza troppi problemi. Del resto si sa, chi è capace di fare gol non dimentica mai come si fa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    È il momento peggiore per la Fiorentina e migliore per l’Atalanta. Vediamo di sfruttare al massimo anche i ricambi visto che li abbiamo e buoni.

  2. Scritto da ElleA69

    secondo me Gomez è uno dei più forti attaccanti dei giorni nostri… Buon per noi se non gioca