BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamonews ed Elav Consegnati i premi del primo concorso dell’anno fotogallery

I vincitori del primo concorso dell'anno organizzato da Bergamonews sono venuti a trovarci in redazione per ritirare i meritati premi: ecco le foto.

Vi abbiamo invitato, vi siete messi in gioco e siete stati premiati: Bergamonews ha consegnato i primi premi del 2014, quelli del concorso ideato appositamente per lo “Yule Fest”, la più grande festa d’inverno al Birrificio Indipendente Elav di Comun Nuovo che si è svolto dal 19 al 22 dicembre.

Tra i 500 partecipanti l’estrazione di gennaio ne ha premiati 7: la sorte ha baciato Maria Pesenti che si è aggiudicata il prestigioso primo premio, cinque giorni di vacanza presso lo Sport & Wellness Hotel Cristallo di Levico Terme.

In palio, però, c’erano anche sei cesti messi in palio da Elav, pieni di buona birra e di specialità sempre a base birra: Greta Bona si è aggiudicata il “Cesto Deluxe”, Gionata Giardina, Vittorio Colombo e Fabio Ferrari i “Cesti Elegance”, Maurizio Paglierani una cassa da 24 bottiglie miste da 33cl e Luca Callini una cassa da 6 bottiglie miste da 75cl.

I fortunati vincitori sono venuti a trovarci nella nostra nuova redazione in via Angelo Maj 3 a Bergamo e se ne sono andati tutti con il sorriso: loro sono stati i primi fortunati vincitori del 2014 ma Bergamonews vi promette che, durante l’anno, ci saranno tante altre occasioni anche per chi questa volta è rimasto deluso.

Ecco i vincitori in redazione: clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.