BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pericolo valanghe, chiude la provinciale: Foppolo isolata

A seguito delle continue nevicate e per le condizioni instabili del manto nevoso sulle pendici delle montagne, da mezzogiorno di mercoledì 5 febbraio, è stata chiusa al traffico la strada provinciale n. 2 Lenna-Foppolo, a Valleve isolando di fatto Foppolo.

A seguito delle continue nevicate e per le condizioni instabili del manto nevoso sulle pendici delle montagne, da mezzogiorno di mercoledì 5 febbraio, è stata chiusa al traffico la strada provinciale n. 2 Lenna-Foppolo, a Valleve isolando di fatto Foppolo. La provinciale resterà chiusa al traffico fino al termine delle attuali condizioni di pericolo. I tecnici della Provincia di Bergamo, in caso non riuscissero a monitorare e sorvegliare, il tratto stradale e dei versanti a rischio tra Lenna e Foppolo, consentiranno il transito dei veicoli solamente durante le ore diurne, dalle 7 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.