BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Remer Treviglio un derby da brividi con la Fulgor Omegna

Il "derby dei rubinetti" andrà in scena giovedì sera alle 20.30 al PalaBattisti. Dalla Bassa si prevede un afflusso eccezionale di tifosi che, nonostante l’infrasettimanale, puntano ad arrivare con due pullman e molte auto, per un totale di 150 tifosi preannunciati sul lago.

Definito dagli organi di stampa il "derby dei rubinetti", giovedì sera in quel di Verbania andrà in scena una delle classiche sfide del campionato di DNA, il match tra Omegna e Treviglio. Reduce la prima dalla pesante sconfitta di Matera, da una strepitosa vittoria contro Lucca, invece, la Remer, giovedì sarà anche la gara degli ex: Jacopo Borra per Omegna, ex Treviglio (e anche Bianchi ex Bluorobica), e Tommaso Marino e Lele Rossi per Treviglio, ex Omegna.

Dalla Bassa si prevede un afflusso eccezionale di tifosi che, nonostante l’infrasettimanale, puntano ad arrivare con due pullman e molte auto, per un totale di 150 tifosi preannunciati sul lago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.