• Abbonati
La presentazione

Ciro Polito al Sassuolo: “Per me all’Atalanta non c’era più posto”

L'ex portiere nerazzurro, partito da Bergamo proprio nell'ultimo giorno di trattative, tra le sue prime dichiarazioni ha lanciato qualche frecciatina alla società di Percassi: “Ho scelto di andarmene da Bergamo perché dopo circa tre anni per me lì non c'era più posto. Appena è arrivata l'offerta del Sassuolo quindi mi sono catapultato subito, sono stato davvero stimolato dal progetto della squadra”

Dall’Atalanta al Sassuolo, non senza qualche polemica. Ciro Polito è stato presentato insieme a Paolo Cannavaro con la sua nuova squadra, che nel corso della sessione invernale di mercato ha inserito ben 12 nuovi elementi, tra i quali gli altri ex atalantini Manfredini e Floccari.

L’ex portiere nerazzurro, partito da Bergamo proprio nell’ultimo giorno di trattative, tra le sue prime dichiarazioni ha lanciato qualche frecciatina alla società di Percassi: “Ho scelto di andarmene da Bergamo perché dopo circa tre anni per me lì non c’era più posto. Appena è arrivata l’offerta del Sassuolo quindi mi sono catapultato subito, sono stato davvero stimolato dal progetto della squadra”.

Polito carica già i nuovi compagni in vista della prossima sfida in casa della squadra di Mazzarri: “Ora la partita con l’Inter? Abbiamo le carte in regola per andare lì a Milano e fare subito risultato”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI