BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Vietato pescare nei water” Le strane regole dei bagni delle Olimpiadi di Sochi

Una foto postata sul suo profilo Twitter dallo snowboarder canadese Sebastien Toutant immortala le bizzarre regole che gli atleti dovrebbero rispettare quando vanno nei bagni delle strutture che li ospitano.

Più informazioni su

I bagni delle Olimpiadi invernali di Sochi che apriranno i battenti il prossimo 7 febbraio hanno scatenato l’ironia del web. Una foto postata sul suo profilo Twitter dallo snowboarder canadese Sebastien Toutant immortala le bizzarre regole che gli atleti dovrebbero rispettare quando vanno nei bagni delle strutture che li ospitano.

Dall’immagine illustrata si scopre che gli organizzatori della rassegna sportiva ci tengono a far sapere agli sportivi che non solo non possono urinare all’impiedi, ma che è severamente proibito sedersi a cavalcioni sul water, non ci si può drogare nelle toilette e che è proibito pescare all’interno del water. Regole davvero singolari che per primo lo snowboarder canadese ha commentato con ironia sul sito di microblogging: «Queste – scrive Toutant – sono cose interessanti… le regole per andare in bagno all’Olimpiade di Sochi!»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da martina

    ok… queste regole esistono solo in America. lì si che sono pazzi!!!!!

  2. Scritto da serotonia

    ma se uno deve vomitare, prima vignetta seconda riga, dove va?