BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stendardo-Atalanta, il matrimonio continua fino al giugno 2016

Il difensore ex Lazio ha rinnovato il suo contratto col club nerazzurro fino al giugno del 2016. Ad annunciarlo ufficialmente è stato il dg Marino durante la trasmissione TuttoAtalanta in onda lunedì sera.

Più informazioni su

Il matrimonio tra Guglielmo Stendardo e l’Atalanta continua: il difensore ex Lazio ha infatti rinnovato il contratto fino al giugno del 2016. Ad annunciarlo è stato il dg nerazzurro Pierpaolo Marino durante la trasmissione TuttoAtalanta in onda il lunedì sera.

Stendardo è arrivato a Bergamo nel gennaio 2012, prelevato in prestito dal club capitolino di Lotito. Sei mesi giocati ad altissimi livelli che hanno convinto Colantuono – da sempre amante dei difensori centrali "fisicati" – a richiederlo nuovamente in estate, alla fine del prestito. Una chiamata alla quale il napoletano non ha saputo dire no. La stagione 2012-’13 l’ha visto protagonista di una vicenda che l’ha fatto finire sulle copertine di tutti i maggiori quotidiani nazionali, sportivi e non: la "fuga" a Salerno per sostenere l’esame da avvocato nonostante la convocazione per la gara di Coppa Italia con la Roma. 

Oggi Stendardo è uno perni fondamentali dello schieramento di Colantuono. Che sul difensore campano vuole puntare fermamente anche in futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.