BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Staccano l’anti-taccheggio rubano abiti per 150 euro Arrestate due donne

Due donne, di 23 e di 20 anni, sono finite in manette a Martinengo dopo che avevano rubato capi d'abbigliamento per circa 150 euro nel negozio “Rispa”.

Sembravano alla ricerca di qualche capo d’abbigliamento originale, quindi hanno provato diversi abiti, ma alla cassa si sono presentate con una maglietta di poca spesa.

La proprietaria del negozio Rispa Srl di Martinengo ha così allertato i carabinieri di Romano di Lombardia che si sono presentati davanti alle vetrine nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio. Un breve controllo sugli scaffali e la proprietaria ha rinvenuto diverse placche anti-taccheggio.

I militari dell’Arma hanno perquisito le due donne, R.I., nata 21 anni fa in Romania ma residente a Melegnano, in provincia di Milano ed incensurata; e G.A., ventenne romena residente a Martinengo e pregiudicata. Davanti ai carabinieri le due giovani donne hanno consegnato i capi d’abbigliamento rubati nel negozio per un ammontare di 150 euro.

La refurtiva è stata interamente recuperata e le due donne sono state arrestate e nella mattina di martedì 4 febbraio saranno processate con rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.