BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade palo dell’elettricità bloccata la strada tra Riva di Solto e Tavernola

Stavolta non è una frana, ma l'ennesimo danno per i residenti della strada litoranea tra Riva di Solto e Tavernola. Un vecchio palo della linea elettrica è crollato e caduto sulla strada che collega le due località del lago d'Iseo nella frazione di Zu.

Stavolta non è una frana, ma l’ennesimo danno per i residenti della strada litoranea Lovere-Sarnico tra Riva di Solto e Tavernola. Un vecchio palo della linea elettrica è crollato e caduto sulla strada che collega le due località del lago d’Iseo nella frazione di Zu. L’amministrazione è stata costretta ad emanare un’ordinanza per istituire il divieto di transito in entrambe le direzioni in attesa che il palo venga rimosso. I cittadini sono ormai abituati alle chiusure, finora sempre a causa di frane e massi caduti sulla strada. L’ultima chiusura risale novembre 2013, quando un masso si è abbattuto sulla carreggiata, fortunatamente quando non transitava nessuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.