BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ballarò e Linea Gialla Pretty woman e il calcio Ecco la tv di stasera

Ecco cosa propongono i principali canali televisivi in prima serata martedì 4 febbraio: Rai1 si affida a un grande classico, Canale 5 e Italia 1 a fiction e film fantasy. Il calcio con la Coppa Italia su Rai 2, Ballarò e Linea Gialla su Rai 3 e La7. Per programmi più leggeri ci sono Cielo, Real Time e Dmax.

Ecco cosa propongono i principali canali televisivi in prima serata martedì 4 febbraio: Rai1 si affida a un grande classico, Canale 5 e Italia 1 a fiction e film fantasy. Il calcio con la Coppa Italia su Rai 2, Ballarò e Linea Gialla su Rai 3 e La7. Per programmi più leggeri ci sono Cielo, Real Time e Dmax.

– Su Rai 1 dalle 21.10, sarà trasmesso il film “Pretty woman”. Trama: Ricco ma solitario uomo d’affari si imbatte involontariamente in una prostituta e preso dalla sua simpatia la contratta come accompagnatrice. Finirà per innamorarsene perdutamente.

– Alle 20.50 su Rai 2, per la semifinale di andata della Tim Cup, scendono in campo Udinese e Fiorentina.

– Alle 21.05 su Rai 3 Giovanni Floris conduce “Ballarò”. Il tema della puntata è quello del declino del Paese dal punto di vista economico, politico e culturale. Gli ospiti di questa sera sono: Giovanni Toti (consigliere politico di Forza Italia), Alessia Mosca (PD), Aurelio Regina (vicepresidente di Confindustria), Christopher Prentice (ambasciatore britannico in Italia), Lidia Undiemi (economista), Paolo Becchi (docente di filosofia del diritto), Massimo Giannini (vicedirettore di Repubblica) e Paolo Mieli (presidente di RCS).

– Su canale 5 alle 21.10 continua la miniserie “Il peccato e la vergogna 2” con la 7a puntata.

– Su Italia 1 alle 21.10, il film “Scontro tra i titani”. Trama: Perseo, figlio di Zeus, combatte contro lo zio Ade e i suoi perfidi piani per dominare la terra. Perseo e un gruppo di prodi lotteranno poi contro creature sovrannaturali in luoghi dove l’uomo non era mai stato prima.

– Su La7 alle 21.10, Salvo Sottile conduce “Linea gialla” affrontando il tema dello strozzinaggio, effetto dell’incalzante crisi economica. Ma c’è un’altra dignità violata, che colpisce gli anziani e la loro principale fonte di reddito: la pensione. Un altro tema che verrà trattato è quello del femminicidio, sempre in aumento.

– Su Real Time alle 21.10, nel docureality “Non sapevo di essere incinta”, una serie di ragazze mostrerà la propria esperienza di gravidanza “a sorpresa”.

– Su Cielo alle 20.45, verrà trasmesso il docureality “Affari di famiglia”, in cui una famiglia lavora in un negozio di pegni a Las Vegas.

– Su Dmax alle 21.10 il documentario “A caccia di auto”, condotto da Wayne Carini, mostrerà come scovare, restaurare e vendere automobili vintage.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Che parterre de roi che c’erano sempre, per fortuna qualcosa di buono si muove, grazie al M5*.