BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer, riscatto servito Lucca è battuto e agganciato in classifica

Rialza subito la testa la Remer che, davanti al pubblico amico, torna a vincere e a convincere contro una rinunciataria Arcanthea Lucca. Pomeriggio da ricordare per i 1400 spettatori vista l’ottima gara giocata dai ragazzi di Vertemati che, dopo aver lasciato sfogare i viaggianti per 15 minuti (19-28 al 15’), fanno proprio il gioco ed il risultato.

Rialza subito la testa la Remer che, davanti al pubblico amico, torna a vincere e a convincere contro una rinunciataria Arcanthea Lucca. Pomeriggio da ricordare per i 1400 spettatori vista l’ottima gara giocata dai ragazzi di Vertemati che, dopo aver lasciato sfogare i viaggianti per 15 minuti (19-28 al 15’), fanno proprio il gioco ed il risultato. Lucca si addormenta e, tra 2° e 3° quarto, Treviglio piazza un break taglia-gambe (26-4) che spezza la gara.

Da segnalare l’ottimo impatto sulla partita del diciassettenne Diego Flaccadori che entra a metà secondo quarto e segna 7 punti di rara intelligenza e fattura. Plauso anche per l’instancabile Capitano Lele Rossi che con i suoi 17 rimbalzi strappati e 10 punti realizzati, sei dei quali in avvio di match, torna a dettar legge nell’area pitturata. Nel finale esce anche Krstovic, sottotono nelle ultime gare, che mette a segno 14 punti, con due bombe pesantissime nel momento della fuga bianco blu. Nota di merito anche per il ritrovato Kyzlink oltre che per le due bombe di ottima fattura, anche per una difesa asfissiante sugli esterni toscani.

Per gli ospiti in doppia cifra solo la coppia Deloach-Conger che però, rispetto allo standard, non brillano, complice anche l’assenza del regista Davide Parente.

Giovedì subito in campo per il turno infrasettimanale che vede la Remer impegnata a Verbania nel “derby dei rubinetti” contro la Paffoni Omegna. Ci sono ancora alcuni posti sul secondo pullman. Per prenotarsi (partenza ore 18.00 dal PalaFacchetti), consultare il sito www.blubasket.it . Poi ancora una gara in trasferta domenica a Mantova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ieri

    Bellissima partita!!!