BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hamburger per ogni gusto Inaugurato il nuovo locale Rookie burger & coffee fotogallery

Sabato 1 febbraio si è svolta l'inaugurazione di un nuovo locale in via San Bernardino. Si propone come un punto di riferimento quindi per tutti coloro che pranzando fuori casa vogliono provare un menù diverso dal solito.

Più informazioni su

Un piccolo locale dai colori pacati si fa strada a Bergamo per portare nuovi prodotti in città e poter dare a tutti la possibilità di assaporare hamburger in perfetto stile americano.

Hamburger, cheese burger, double burger, veggy burger, rookie special burger e tanto altro, al Rookie ce nè per tutti i gusti. Luca De Stefano, uno dei titolari del locale, spiega come lo stile americano dei loro hamburger, sia coerente anche con il nome del locale: "Rookie in slang americano vuol dire matricola e considerando che questa è la nostra prima attività, noi siamo delle matricole. Il tutto si lega perfettamente all’ambito universitario, dato che negli Stati Uniti i ragazzi del primo anno vengono chiamati Rookie". Continua "Il locale nasce dall’idea di voler fare qualcosa di diverso che a Bergamo non c’è: una hamburgheria da asporto e take away e cosa importante con prodotti freschi, forniti giornalmente da una macelleria e un panificio".

Un punto di riferimento quindi per tutti coloro che pranzando fuori casa vogliono provare qualcosa di diverso. Ma i titolari del Rookie pensano in grande e non si fermano: due loro obiettivi, dopo l’ottimizzazione del panino, saranno quelli di poter ampliare il servizio anche con la colazione e la merenda, perchè si sa, uno spuntino fa sempre bene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da silvia

    viva la grammatica…

  2. Scritto da W V.E.R.D.I.

    Bella idea. Io spero invece in prodotti rigorosamente italiani e quindi di qualità

  3. Scritto da oscar

    speriamo in prezzi contenuti