BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Torneo di Viareggio la Primavera di Bonacina inizia con un pareggio

Prima gara dal sapore agrodolce per i baby nerazzurri che contro i danesi del Nordsjaelland passano in vantaggio nel primo tempo con Savi e si fanno riprendere nel finale del match, al 38' della ripresa, da Ingvartsen. Mercoledì la seconda uscita contro la Rappresentativa Serie D.

Più informazioni su

Poteva andare sicuramente meglio all’Atalanta Primavera il debutto al Torneo di Viareggio. Lunedì pomeriggio, infatti, gli uomini di Valter Bonacina sono incapati in un pareggio agrodolce contro i danesi del Nordsjaelland che non può non lasciare l’amaro in bocca ai baby nerazzurri, che ora dovranno evitare ulteriori passi falsi nel girone se vorranno accedere senza troppi patemi agli ottavi di finale.

Eppure le cose sembravano mettersi piuttosto bene per i bergamaschi che, dopo un buon primo tempo, hanno sbloccato la situazione al 45′ con Savi, proprio pochi secondi prima dell’intervallo. Nella ripresa, quando il match sembrava tranquillo e i nerazzurri pronti a mettersi in tasca l’intero bottino, il colpo di scena finale con il gol dei danesi firmato da Ingvartsen al 38′.

Mercoledì alle 17.15 il secondo match del girone A: avversaria sarà la Rappresentativa Serie D che nella gara d’esordio ha battuto di misura il Club Guaranì grazie al gol di Isoardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.