BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ritorno al futuro” Al PalaCreberg arriva Antonello Venditti

L’appuntamento, in cui il cantautore romano riproporrà le sue canzoni più amate, è mercoledì 5 febbraio.

Farà tappa anche a Bergamo il nuovo tour di Antonello Venditti, intitolato “70’/80’… Ritorno al futuro”, in cui il cantautore romano ripropone le sue canzoni più amate di sempre.

L’appuntamento è mercoledì 5 febbraio alle 21 al PalaCreberg: si tratta di un concerto-evento in cui Venditti ripercorrerà canzoni e successi tra due decenni (gli anni 70′ e gli anni 80′), nei quali è stato protagonista delle classifiche di vendita con album indimenticabili, come ”Theorius Campus” e “L’Orso Bruno”,”Lilly ” e “Sotto il segno dei pesci”, “Buona Domenica” e “In questo mondo di ladri”, e ancora con grandi classici come “Roma Capoccia”, “Le cose della vita” ,”Le tue mani su di me”, “Marta”, “Sara”, “Compagno di scuola”, “Notte prima degli esami”, “Bomba o non bomba”,” Modena”,”Ci vorrebbe un amico”fino a “Giulio Cesare”,”Piero e Cinzia” e alla superhit “Ricordati di me”.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il PalaCreberg al numero 035.34.34.34.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.