• Abbonati
Nembro

Preso e denunciato il pirata del furgone E’ un artigiano di 27 anni

Gli agenti della polizia locale dell'Unione Insieme sul Serio hanno individuato e denunciato il pirata del furgone bianco che sabato 1 febbraio si è scontrato con un'auto ferendo tre persone. Si tratta di un 27enne, un piccolo artigiano di Nembro.

Le indicazioni date dagli agenti della polizia locale dell’Unione Insieme sul Serio sono state utilissime e nemmeno 24 ore dopo il pirata della strada, l’autista del furgone bianco che ha investito un’auto e ferito tre persone sabato sera, è stato individuato e denunciato (leggi qui).

Si tratta di un 27enne di Nembro, un piccolo artigiano con precedenti di spaccio di droga. A dare la svolta alle ricerche è stata una telefonata anonima al Comando degli agenti della polizia locale giunta nella mattinata di domenica 2 febbraio.

Il tempo di una verifica incrociata e gli agenti erano già sotto casa del giovane artigiano che aveva nascosto il furgone nella propria autorimessa, un Opel Vivaro di colore bianco e non un Fiat Ducato come si presumeva.

Il 27enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per fuga ed omissione di soccorso. Al giovane pirata è stata ritirata la patente e ora rischia la sospensione fino a 5 anni. I tre feriti nell’incidente, una donna e due uomini, che hanno riportato una prognosi di dieci giorni, ora possono essere risarciti dei danni subiti e ringraziano gli Agenti Lizzola Mirko e Valletta Concetta per l’ottimo lavoro svolto.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Banda degli Iphone a Treviglio
Furti
Banda degli Iphone sui treni per Treviglio: “Scippata in 5 secondi”
Fiat Ducato bianco
Nembro
Investe un’auto: 4 feriti Fugge e non presta soccorso E’ caccia al Ducato bianco
Ragazzina scomparsa e ritrovata a Gandosso
Le ricerche
Gandosso, 13enne scomparsa e ritrovata dopo 10 ore dal Soccorso alpino
La frana a Berbenno
Disagi
Berbenno, frana nella notte Chiusa strada provinciale Valle Imagna bloccata-Foto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI