BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il funerale del centauro in sella alla sua moto

Bill Standley dell'Ohio ha voluto così e ne parlava da sempre: il corpo defunto, dritto, in sella alla sua Harley Davidson del 1967

Più informazioni su

Il funerale del centauro, in sella alla sua moto. Bill Standley dell’Ohio ha voluto così e ne parlava da sempre: il corpo defunto, dritto, in sella alla sua Harley Davidson del 1967.

Era già stato tutto progettato da lui insieme ai suoi due figli. La bara bizzarra, coperta da una struttura in plexiglass, verrà tumulata nel cimitero di Mutual.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    quanti politici potremmo seppellirli cosi,,,, anzichè la moto cisarà la poltrona!!!!!!!!!!

    1. Scritto da M.M.

      ottima!!, e magari ci mettiamo anche qualche sacchetto di dobloni attorno allo scranno e…. perchè no! (per qualcUNO) anche 3/4 olgettine….