BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Denis dopo i gol esulta abbracciando suo figlio “Anche se tifa per Tevez”

Il gol, la corsa e l'abbraccio al figlio Mathias: per l'ex German Denis, Atalanta-Napoli e' stata anche questa, una partita che ha consentito di battere i partenopei e di festeggiare la rete con un tifoso d'accezione che lo stava aspettando dietro la porta di Pepe Reina

Più informazioni su

Il gol, la corsa e l’abbraccio al figlio Mathias: per l’ex German Denis, Atalanta-Napoli e’ stata anche questa, una partita che ha consentito di battere i partenopei e di festeggiare la rete con un tifoso d’accezione che lo stava aspettando dietro la porta di Pepe Reina.

Piu’ che il gol, favorito da uno svarione della difesa azzurra, il bello e’ venuto dopo con la corsa del ‘tanque’ verso i tabelloni pubblicitari dove c’era il piccolo Mathias, alla fine subissato dall’abbraccio collettivo dei compagni di squadra al papa’.

"Speriamo di arrivare presto al nostro obiettivo che e’ o’a salvezza – ha commentato nel dopopartita Denis a Sky, accompagnato ancora dal figlio – poi quello che fara’ Denis non conta. Io forse sono maturato tardi e non ho avuto tante possibilita’ di un grande club, ma a Bergamo sto benissimo e mi sento impostante". Importante anche per il figlio Mathias che pero’ non nasconde il nome del suo goleador preferito: "mi piace Tevez", dice Mathias. "E’ un tifoso di Carlitos", aggiunge il papa’, quasi a giustificarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.