BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono alle stelle: “La miglior prova della mia gestione”

Il tecnico nerazzurro dopo la netta e spettacolare vittoria della sua squadra contro il Napoli: "Non abbiamo concesso nulla e tutta la squadra ha fatto la sua parte nel miglior dei modi. Gli errori del Napoli credo che ci possano stare".

Più informazioni su

“Non so se è la miglior prova della mia gestione, certamente possiamo definirla una partita perfetta". Stefano Colantuono è alle stelle dopo la netta e spettacolare vittoria della sua squadra contro il Napoli: "Non abbiamo concesso nulla e tutta la squadra ha fatto la sua parte nel miglior dei modi. Gli errori del Napoli credo che ci possano stare, noi siamo stati bravi a interpretare bene la partita e a chiudere gli spazi. Abbiamo meritato di vincere". 

"Una prestazione come questa resterà nella storia -prosegue Colantuono- perché vincere con un Napoli costruito per dare filo da torcere alla Juventus non è impresa di tutti i giorni. Ma ce ne sono state anche tante altre finora di partite simili. E spero ce ne saranno ancora in futuro. Dieci punti nel ritorno? Siamo contenti, questo ci permetterà di andare a Firenze con serenità e giocare la nostra partita”.

Il tecnico nerazzurro parla poi dei due infortunati: "Baselli e Yepes sono andati a fare degli accertamenti in ospedale, ma non so esattamente quale sia la loro situazione, spero e credo nulla di particolare".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da daniele

    ottima gara, bravi giocatori e mister. ritengo che non sia la miglior prova della gestione colantuono, preferisco il 3-1 all’inter in casa di 2 anni fa.

  2. Scritto da daniele

    ottima gara, bravi giocatori e mister. ritengo che non sia la miglior prova della gestione colantuono, preferisco il 3-1 all’inter in casa di 2 anni fa.

  3. Scritto da VALY

    IL NOSTRO MISTER E’ MITICO, PASSERA’ ALLA STORIA NEROAZZURRA, GRAZIE MISTER, TANTI FATTI E POCHE PAROLE INUTILI, GRANDE GRINTA E PROFESSIONALITA’

  4. Scritto da nino cortesi

    Bravo Colantuono. Spesso le hai sentite su, come si dice a Bergamo, ma sei una vera sicurezza!
    Lo facciamo per stimolarti a rischiare i giovani per esempio.