BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato sera in tv Harry Potter o lo scontro tra Clerici e De Filippi

Ecco cosa propone la tv in questo primo sabato sera di febbraio che si snoda tra Harry Potter e lo scontro tra Antonella Clerici e Maria De Filippi.

Ecco cosa propone la tv in questo primo sabato sera di febbraio che si snoda tra Harry Potter e lo scontro tra Antonella Clerici e Maria De Filippi.

-Su Rai1 alle 21.10, Antonella Clerici presenta lo show “Ti lascio una canzone”, in cui i protagonisti sono ragazzi di età compresa tra 10 e 16 anni, che interpretano le canzoni più belle della musica italiana.

-Su Rai2 dalle 21. 05, il telefilm “Castle – Detective tra le righe”, vede come protagonista lo scrittore Richard Castle, il quale è stato coinvolto in una serie di omicidi commessi da un serial killer che imitava i racconti dei suoi libri. Dopo questa esperienza ottiene il permesso di aiutare come consulente nei casi seguiti dalla detective Kate Beckett.

-Su Rai3 alle 20.10, Fazio conduce “Che tempo che fa” e alle 21.30, nel film “Indiana Jones e il regno del teschio cristallo”, Jones dovrà cercare il teschio di cristallo di una civiltà aliena.

-Su Canale 5 alle 21.10, “C’è posta per te” condotto da Maria de Filippi.

-Su Italia 1 alle 21.10, il film “Harry Potter e la camera dei segreti”, in cui Harry scopre che alla scuola di stregoneria di Hogwarts la camera dei segreti è stata riaperta e una creatura mostruosa semina il panico trasformando le persone in pietra. Toccherà proprio a lui salvare la situazione.

-Su La7 alle 21.10, il film “Il nemico alle porte” , ambientato nell’ambito della seconda guerra mondiale. Trama: Il miglior cecchino russo e la sua squadra si ritrovano a combattere contro il miglior cecchino nazista. Inzialmente il tedesco ha la meglio e uccide 3 compagni del russo, ma grazie ad un informatore, questi recupera il vantaggio. Il film è ispirato a un fatto realmente accaduto.

-Su Cielo (canale 26 DTT), alle 21.10 andrà in onda il film “Birth – Io sono Sean”. Trama: Un ragazzino di dieci anni sostiene di essere il marito defunto di Anna e sembra conoscere a perfezione dettagli che solo lei e il marito hanno condiviso, e la avverte di rompere il fidanzamento con il suo attuale compagno Joseph.

-Su Real Time (canale 31 DTT), alle 21.10, il documentario “Malati di risparmio”, mostrerà esperienze di persone che in America vivono ai limiti della decenza (mangiano riciclando dalla spazzatura, chiedono gli avanzi ai vicini di casa, …), per poter risparmiare più soldi possibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.