BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masterchef, Cracco “smonta” Rachida: “E’ una causa persa”

La bergamasca Rachida è il personaggio di Masterchef Italia 3: furba, ingestibile e incline al pianto, ha conquistato, nel bene e nel male, gli spettatori di Sky Uno. Un'ombra sulla concorrente di origini marocchine trapiantata a Bergamo, però, l'ha gettata ieri sera Carlo Cracco, ospite de "Le invasioni barbariche" su La7.

La bergamasca Rachida è il personaggio di Masterchef Italia 3: furba, ingestibile e incline al pianto, ha conquistato, nel bene e nel male, gli spettatori di Sky Uno. Un’ombra sulla concorrente di origini marocchine trapiantata a Bergamo, però, l’ha gettata ieri sera Carlo Cracco, ospite de "Le invasioni barbariche" su La7. "Che Rachida sia un’attrice meravigliosa l’ho pensato la seconda o terza volta che l’ho vista – ha confessato il giudice a Daria Bignardi – poi l’ho lasciata perdere perché è una causa persa". Lo chef più glamorous della tv ha fatto anche intuire che il percorso della concorrente all’interno del talent potrebbe interrompersi nelle prossime puntate: "Rachida ha conquistato il pubblico perché non ha mai assaggiato i suoi piatti".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonietta

    Credo che Rachida abbia compreso appieno il senso della trasmissione e cioè farsi conoscere dal pubblico, lacrime e urla a fare da sfondo. Come i concorrenti delle ultime edizioni del Grande Fratello. Mentre i giudici di gara promuovono il suo talento culinario malgrado il …troppo olio…troppo aceto…mal cucinato…mal impiattato…prosciutto e melone … ah no…Le hanno detto che non andava bene e invece di eliminarla le hanno detto di cucinare altro… due pesi e due misure?!

  2. Scritto da Strano

    BERGAMASCA è una parola grossa

    1. Scritto da lotty

      Evidentemente è italiana e risiede a bergamo. Come deve essere chiamata? Per favore…

      1. Scritto da ferrucio

        RESIDENTE!!!!