BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investe un’auto: 4 feriti Fugge e non presta soccorso E’ caccia al Ducato bianco

Incidente tra un furgone Fiat Ducato e un'utilitaria a Nembro nella sera di sabato 1° febbraio. Quattro i feriti ricoverati in ospedale a Bergamo. L'autista del furgone fugge senza prestare soccorso: scatta la caccia.

E’ caccia ad un furgone, Fiat Ducato, di colore bianco che nella sera di sabato 1° febbraio ha investito un’auto a Nembro, in Val Seriana. L’incidente è avvenuto alle 18.50 in via Roma a Nembro, il furgone che era diretto a Clusone si è scontrato con un’auto, una Lupo Volkswagen, con a bordo quattro persone: tre uomini di 38, 31 e 30 anni e una donna di 33 anni. Tutti sono stati trasportati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I feriti non sono in pericolo di vita.

Il furgone Fiat Ducato è stato inseguito da un’auto dei Baschi Verdi della Guardia di Finanza fino ad Albino, poi ha fatto perdere le proprie tracce. Ma gli agenti dell’Unione "Insieme sul Serio", che sono intervenuti sul posto hanno acquisito le immagini dalle telecamere della zona.

Gli agenti della polizia locale Unione sul Serio hanno raccolto diverse testimonianze e hanno dato una prima descrizione del mezzo: si tratta di un Fiat Ducato molto incidentato sulla parte anteriore e sul lato del conducente, la targa inizia con la lettera "C", avrebbe il numero "10" e finirebbe con le lettere "NL". 

"Si tratta di ore, abbiamo allertato anche le carrozzerie della zona – affermano gli agenti dell’Unione "Insieme sul Serio" -. Lanciamo un appello perché il pirata si costituisca quanto prima per non gravare la propria situazione. Chi notasse il furgone può contattarci al numero 035.4127162". 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.