BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tweet e doppi sensi: Carnevali pizzicata da Gazebo

La fretta gioca brutti scherzi, soprattutto sul web. Se poi l'autrice del Tweet è una parlamentare del Partito democratico e il testo si presta a un doppio senso clamoroso la frittata è da record. L'onorevole bergamasca Elena Carnevali è stata pizzicata da Gazebo, trasmissione satirica di RaiTre condotta da Zoro.

Più informazioni su

La fretta gioca brutti scherzi, soprattutto sul web. Se poi l’autrice del Tweet è una parlamentare del Partito democratico e il testo si presta a un doppio senso clamoroso la frittata è da record. L’onorevole bergamasca Elena Carnevali è stata pizzicata da Gazebo, trasmissione satirica di RaiTre condotta da Zoro.

La rubrica più gustosa della serata è proprio la classifica dei Tweet più assurdi dei politici. L’intenzione della parlamentare era commentare le pesanti offese rivolte da un “portavoce” del Movimento 5 Stelle ad alcune colleghe del Pd durante il caos scoppiato in aula mercoledì sera.

Il doppio senso, assolutamente involontario (il Tweet è stato cancellato dopo pochi minuti) è tutto da ridere: “Le donne del Pd per on De Rosa del M5S sono in Parlamento perché “brave nelle prestazioni sessuali”…Trangugiamo tutto??? Io no”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da oscar

    aahahahahahahahahahahahahah tutte vitamine e proteine

  2. Scritto da Politburò

    Beh, ha già trangugiato la Candidatura Unica di Gori imposta dal Piolitburò, non basta? Scommettiamo che verrà compensata con una bella candidatura Europea?

    1. Scritto da Narno Pinotti

      Se la Carnevali avesse insistito per partecipare alle primarie, dopo quanti minuti lei avrebbe commentato che voleva tenere il popò su due sedie, a Roma e a Bergamo, e che doveva dimettersi immediatamente e blah blah blah? Tanto, senza il coraggio del proprio nome si può scrivere di tutto, no?

    2. Scritto da Techno

      Ti piaceva scrivere la parola “Politburò” ? Che se ne fa della candidatura europea visto che è già parlamentare ? Proprio niente da fare oggi ?

      1. Scritto da politburò

        Se era già parlamentare perchè voleva fare il Sindaco? La seggiola parlamentare può traballare, quella europea meno. Chi vivrà vedrà (ne abbiamo viste di peggio). Se ti fa schifo ricordare il Politburo (certi vizi non si perdono), potevi evitare di commentare i commenti, avresti risparmiato il tuo tempo prezioso

    3. Scritto da cattivo pd

      mi pare una stupidaggine elena è alla camera da meno di un anno in europa ci andranno altri + di peso…. ahahahahah

  3. Scritto da Berghem

    Dicasi ” lapsus freudiano”. Il suo subconscio le ha giocato un brutto scherzo :)