BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Senza Brivio e Carmona, quale undici vuoi per sfidare il Napoli?

Con le orecchie al mercato e la testa all'insidioso match col Napoli, l'Atalanta di mister Colantuono sta continuando a lavorare in vista della terza giornata di ritorno. In difesa ballottaggio Yepes-Lucchini, davanti stop alle sorprese: ci saranno Moralez e Denis. Tu cosa consiglieresti al mister per fermare il Napoli?

Più informazioni su

Con le orecchie al mercato e la testa all’insidioso match col Napoli, l’Atalanta di mister Colantuono sta continuando a lavorare in vista della terza giornata di ritorno.

Tanti i punti di domanda legati alla formazione che domenica afronterà la corazzata di Benitez: su tutto, resta da capire chi arriverà e chi resterà dopo questo ultimo giorno di trattative. Ci sarà il colpo di scena che porterà Bonaventura alla Lazio? E Del Grosso sarà davvero scambiato con il doriano Costa? Domande che troveranno risposta entro le 23 di stasera, quando saranno depositati in Lega gli ultimi contratti.

Contro i partenopei ci sarà sicuramente Consigli, mentre da destra a sinistra, in difesa, troveranno spazio Benalouane, Stendardo, Yepes (in ballottaggio con Lucchini) e – mercato permettendo – proprio quel Del Grosso che al San Paolo col Napoli ha offerto due settimane fa una delle sue prestazioni più brutte con la maglia dell’Atalanta. A centrocampo ecco Raimondi, Cigarini, Migliaccio (al posto dello squalificato Carmona) e – sempre mercato permettendo – Bonaventura. Davanti non ci dovrebbero più essere sorprese, con Maxi Moralez in appoggio al Tanque Denis. In panchina ci sarà per la prima volta l’ultimo acquisto Estigarribia.

Tu che formazione consiglieresti di schierare a Colantuono per fermare la corazzata Napoli? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Colantuono non sa fare la formazione.
    Aiutiamolo nei 2 punti essenziali.
    Bienalouane a sinistra marca a uomo Callejon.
    Terzino destro Lucchini e Raimondi davanti a lui che al 60′ è da cambiare perché fuso.
    Cazzola 30 minuti li DEVE fare.

  2. Scritto da solodea

    CONSIGLI – RAIMONDI – STENDARDO – YEPES – BENALOUANE – CAZZOLA – CIGARINI – BASELLI – BONAVENTURA – MORALEZ – DENIS (anche se un posto a Livaja, a partita in corso, forse si dovrò trovare cambiando il modulo di gioco), anche perché, prima o poi, si arriverà a provare la coppia d’attacco Livaja – Bentancourt (da qui ritengo la mancata cessione di Livaja insieme alla non eternità di Denis).

    1. Scritto da nino cortesi

      Cazzola terzino, Raimondi può giocare solo davanti.

  3. Scritto da Narno Pinotti

    La formazione definitiva sarà 0-2.

  4. Scritto da digeo

    consigli benaluoane yepes lucchini (stendardo) del grosso raimondi cigarini cazzola bonaventura moralez denis.

    Migliaccio mi pare fuori condizione, Cazzola è dinamico e forte fisicamente, può essere la sua partita.

  5. Scritto da veronika

    4-3-3: Consigli – Benalouane – Yepes – Stendardo – Lucchini – Migliaccio – Cigarini – Baselli – Bonaventura – Moralez – Denis