BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Questa sera in tv Tra fiction e telefilm spicca Pearl Harbor

Ecco i programmi tv di venerdì 31 gennaio: Rai1 propone la fiction “Madre aiutami”, Canale 5 e Italia 1 puntano rispettivamente su “Il peccato e la vergogna 2” e su “Arrow”. Rai3 trasmette “Pearl Harbor”, dibattiti e attualità su Rai2 e La7. Su Cielo e Dmax trionfano i docureality.

Ampia scelta tra fiction e serie tv, un film e due programmi di attualità e dibattito: ecco ciò che propongono i principali canali televisivi in prima serata venerdì 31 gennaio.

Rai1 a partire dalle 21.10, trasmette la fiction “Madre aiutami”. Trama: Suor Germana, madre superiora di un convento di Suore Missionarie, torna in Italia dopo 30 anni trascorsi in Africa. Una notizia sconvolge la suora: cinque sue giovani consorelle sono rimaste coinvolte in un attacco di forze para militari nella missione di Walungu,in Africa.

-Su Rai2 dalle 21.10, Nicola Porro col programma di attualità “Virus – Il contagio delle idee”, presenterà reportage, inchieste e dibattiti con gli ospiti in studio.

-Su Rai3 alle 21.05, il film “Pearl Harbor” narra la storia di due giovani piloti che lasciano le fidanzate per partire volontari nell’aviazione americana durante la seconda guerra mondiale.

-Su Canale 5 alle 21.10 continua la miniserie “Il peccato e la vergogna 2”.

-Su Italia 1 alle 21.10, il telefilm “Arrow narra le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per 5 anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa; qui giunto assumerà l’identità segreta nota come "Hood" (o l’Incappucciato) per combattere il crimine. Facendo uso delle abilita’ fisiche, e aiutato dal suo braccio destro Diggle, diventerà un "vendicatore" che persegue i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli o farli arrestare.

-Su La7 alle 21.10 Daria Bignardi conduce il talk show “Le invasioni barbariche”.

-Su Cielo (canale 26 DTT), alle 21.10 andrà in onda il docureality italiano “Cucine da incubo”: protagonista è Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani.

-Su DMax (canale 52 DTT), alle 21.10, Clinton Jones, un esperto di armi storiche, e Allen Haff, partecipano ad aste di magazzini abbandonati, trovando oggetti incredibili e rivendendoli a prezzi folli, nel programma “Affare fatto!”.

Cassandra Rota

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.