BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adesione di Forza Italia a Diego Barchitta di “Nuova Pontirolo”

Il gruppo di Forza Italia Pontirolo ha aderito – in vista delle prossime elezioni amministrative – alla lista “Nuova Pontirolo”, insieme alla Lega Nord e alla lista civica “Certezza e Futuro”. La lista sostiene il candidato sindaco Diego Barchitta.

Il gruppo di Forza Italia Pontirolo ha aderito – in vista delle prossime elezioni amministrative – alla lista “Nuova Pontirolo”, insieme alla Lega Nord e alla lista civica “Certezza e Futuro”. La lista sostiene il candidato sindaco Diego Barchitta. "Sebbene l’idea di creare una lista indipendente fosse molto allettante – dichiara Alessandro Vigentini, responsabile di Forza Italia Pontirolo nonché candidato in consiglio comunale – con grande senso di responsabilità abbiamo scelto di aderire a “Nuova Pontirolo”, con la volontà di tenere unito il centrodestra e dando così a Pontirolo un’alternativa credibile. Si tratta infatti di un’alleanza costruita su ideali comuni e su progetti condivisi, non sulla ricerca di poltrone o incarichi. Ci rispecchiamo nel programma presentato dal candidato Sindaco, Diego Barchitta, in particolare per quanto riguarda il taglio dei costi e l’ottimizzazione delle risorse comunali, per troppo tempo sfruttate male o addirittura non sfruttate". "Pontirolo Nuovo ed i suoi cittadini si meritano un cambiamento radicale. Quel cambiamento siamo noi" conclude Vigentini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.