BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Don Matteo, Mistero e Gordon Ramsay: ecco la tv di stasera

Da "Don Matteo" a "Mistero", dal poliziesco al thriller. Senza dimenticare l'intrattenimento del sempreverde Gordon Ramsay. Sarà un giovedì sera dall'ampia offerta quello che ci aspetta.

Da "Don Matteo" a "Mistero", dal poliziesco al thriller. Senza dimenticare l’intrattenimento del sempreverde Gordon Ramsay. Sarà un giovedì sera dall’ampia offerta quello che ci aspetta.

Ecco, nel dettaglio, i programmi in onda in prima serata.

 

Rai1 a partire dalle 21.10 sarà possibile vedere il telefilm “Don Matteo”. Trama: Don Matteo, parroco della Chiesa di San Giovanni di Gubbio, ha un innato talento per le indagini. Grazie alla collaborazione con il maresciallo Cecchini, riesce a intrufolarsi nei casi dei Carabinieri, e spesso li risolve grazie ad un indizio che arriva sempre per ispirazione. Il Capitano Flavio Anceschi e il Capitano Giulio Tommasi cercano di tenerlo lontano dalle indagini, ma alla fine sono sempre costretti a riconoscere la bravura del sacerdote.

-Anche su Rai2 dalle 21.10 è serata di telefilm, con il poliziesco “N.C.I.S. Los Angeles”.

Rai3 inizia la prima serata alle 21.05 con il film “Il sapore della vittoria”. Trama: Nel 1971, ad Alexandria, il dipartimento scolastico decide di accorpare due licei frequentati, separatamente, da studenti bianchi e da neri. L’integrazione e la tolleranza razziale sono due obiettivi lontani e contraddittori. A capo dei Titans, la squadra mista di football che e’ nata dalla fusione dei due licei, viene messo il nero Herman Boone che con l’aiuto del coach deve lavorare sodo per impedire scontri razziali.

-Su Canale 5 alle 21.10 il film “Faccio un salto all’Avana”. Trama: I fratelli Fedele e Vittorio hanno sposato le figlie di un ricco imprenditore, Siniscalco. Fedele è un marito irreprensibile, mentre Vittorio tradisce la moglie e accumula debiti al gioco, finché un giorno la sua auto viene ritrovata in fondo a un lago e lui viene dato per morto. Sei anni dopo arriva la notizia che Vittorio è vivo e sta a Cuba, dove vive di truffe ai turisti. Fedele allora parte con l’intenzione di riportarlo indietro.

-Su Italia 1 alle 21.10 il programma di attualità “Mistero”. Al centro delle indagini saranno, come da tradizione fenomeni paranormali, avvistamenti alieni, misteri della storia, archeologici e la cronaca nera.

-Su Cielo (canale 26 DTT), dalle 21.10 “Rat Race”. Trama: In un casinò vengono reclutate otto persone per partecipare a una caccia al tesoro attraverso gli USA.

-Su DMax (canale 52 DTT), alle 21.10 il documentario “Dual Survival” racconta le avventure di due esperti di sopravvivenza: Cody Ludin e Dave Canterbury.

-Su Real Time (canale 31 DTT), alle 21.10 Gordon Ramsay conduce il docureality “Hotel da incubo”, in cui tenta di aiutare i proprietari di hotel a evitare il fallimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da matteo

    Questa rubrica mi piace

  2. Scritto da piero palpa

    su antennatre c’e’ “LA BUSTARELLA” ….