BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancona, atterraggio d’emergenza per cargo partito da Bergamo

Atterraggio d'emergenza giovedì mattina alle 7.43 nell'aeroporto di Ancona-Falconara per un boeing 767 cargo della Star Air, decollato da Bergamo, che segnalava un problema ai flap, gli ipersostentatori delle ali.

Più informazioni su

Atterraggio d’emergenza giovedì mattina alle 7.43 nell’aeroporto di Ancona-Falconara per un boeing 767 cargo della Star Air, decollato da Bergamo, che segnalava un problema ai flap, gli ipersostentatori delle ali. Il comandante non ha dichiarato l’emergenza ma il piano è scattato ugualmente in via precauzionale, e il velivolo, che trasportava colli con materiali non pericolosi, è atterrato senza difficoltà, con l’assistenza dei vigili del fuoco e del personale di Aerdorica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.