BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venditti in tour: il 22 marzo al Casino di Campione d’Italia

"’70/’80… Ritorno al futuro”, il nuovo tour di Antonello Venditti, passerà anche da Campione d’Italia, il 22 marzo, nel Salone delle Feste del Casinò

"’70/’80… Ritorno al futuro”, il nuovo tour di Antonello Venditti, passerà anche da Campione d’Italia, il 22 marzo, nel Salone delle Feste del Casinò (cena alle 20, concerto alle 22).

Venditti ha spiegato il senso del tour dicendo: “E’ venuto il tempo in cui la mia storia torna come speranza di non vissuto a riempire la nostra vita. Dico questo perché quaranta anni passati insieme per tutti potrebbero costituire la nostra storia, ma le canzoni che l’hanno rappresentata e che proporrò sono il nostro ritorno al futuro"

“’70/’80 … Ritorno al futuro” occupa un posto di spicco nel cartellone del Casinò Campione d’Italia dove l’accoglienza riservata a Venditti sarà quella che compete agli interpreti più apprezzati e di maggiore richiamo.

Partecipare al gala campionese del tour di Antonello Venditti costa 185 franchi (150 euro): per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.