BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Motociclista danneggia quattro auto e fugge: scatta la caccia

Un motociclista in sella ad una Vespa blu di grossa cilindrata a folle velocità si è infilato tra due file di auto in coda in via Valli danneggiando quattro vetture. Oltre al danno la beffa, il motociclista è passato con il semaforo rosso seminando i quattro arrabbiatissimi automobilisti.

Più informazioni su

L’appello arriva proprio da loro, dai quattro automobilisti che martedì 28 gennaio erano in coda in via Valli. Poco dopo le 14.30, mentre erano disposti su due file, un motociclista in sella ad una Vespa di grossa cilindrata, con sella bianca, si è intrufolato tra le auto a tutta velocità. Nella manovra il motociclista ha urtato quattro vetture.

Gli automobilisti fermi in coda pensavano che l’uomo in moto si fermasse per scusarsi e stendere la constatazione amichevole, ma sono stati traditi dalla loro correttezza.

Il motociclista ha superato con il semaforo rosso l’incrocio con via Borgo Palazzo e ha seminato i quattro automobilisti. Ai quattro danneggiati e beffati non è rimasto che allertare la polizia locale.

La caccia al motociclista è aperta, chissà che riescano ad acciuffare la loro preda.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.