BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Ape Maia incontra i piccoli fan a “Le Due Torri”

Giovedì 30 gennaio l'Ape Maia incontra i bambini a “Le Due Torri” e regala i biglietti di “Lilliput” il villaggio creativo per bambini.

Giovedì 30 gennaio farà la sua comparsa alla galleria dello shopping center l’Ape Maia, che giovedì intratterrà i bambini con una serie di spettacoli, dalle 15 alle 19.

I bambini potranno ammirare dal vivo L’Ape Maia , che regalerà anche biglietti d’ingresso alla Fiera Lilliput, in programma nel prossimo mese di marzo.

Ogni giovedì dal 6 febbraio al 13 marzo, si terranno una serie di laboratori di Lilliput, il villaggio creativo per bambini che quest’anno compie 11 anni.

Grazie a questi laboratori, il centro commerciale amplia la sua offerta di eventi pensati per i più piccoli e le loro famiglie.

Laboratori allo shopping center di Stezzano:

GIOVEDì 6 FEBBRAIO –Laboratori di musica, canto, danza e recitazione: dalla propedeutica musicale ai giochi per la consapevolezza vocale fino al mondo del musical, con l’esibizione di un coro di voci bianche.

GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO -Laboratorio attivo di giochi ludico-circensi in cui i bambini potranno cimentarsi in esercizi di equilibrismo, giocoleria e acrobatica. -Laboratori artistici in cui si potranno sperimentare diverse tecniche pittoriche e scultoree.

GIOVEDI’ 20 FEBBRAIO -Armigeri medioevali, cavalieri templari, nobili e popolani insieme a legionari e nobildonne romani accoglieranno i bambini per un’immersione a 360 gradi nella storia.

GIOVEDì 27 FEBBRAIO -”Bob Aggiustatutto”: il simpatico personaggio tuttofare protagonista dell’omonimo cartone animato sarà presente nel pomeriggio.

GIOVEDI’ 06 MARZO -Lezioni interattive di educazione cinofila di X-Plorer Dog Solution. Si farà comprendere ai più piccoli cosa significhi essere proprietari responsabili di un cane attraverso momenti di contatto diretto con gli esemplari. -Giovanni Garattini, “mago Celestino” intratterrà il pubblico di bambini con le sue magie.

GIOVEDI’ 13 MARZO -Attraverso momenti ludico-didattici coinvolgenti e divertenti si favorirà l’approccio alla lingua inglese. -Giovanni Garattini, “mago Celestino” intratterrà il pubblico di bambini con le sue magie.

Il Villaggio Lilliput aprirà ufficialmente le sue porte ai bambini dai 3 ai 12 anni da giovedì 20 a domenica 23 marzo 2014 nella Fiera di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.