BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcio, Chi l’ha visto, Le Iene: ecco la tv di stasera

La serata televisiva di mercoledì 29 gennaio si snoda tra documentari scientifici, calcio, film e show.

­

La serata televisiva di mercoledì 29 gennaio si snoda tra documentari scientifici, calcio, film e show.

Ecco un elenco di programmi.

-Rai1: a partire dalle 20:30, Tim Cup Quarti di finale – Napoli Vs Lazio

-Rai2 dalle 21.10 presenta il film “Che fine hanno fatto i Morgan?” Trama: Due fidanzati newyorchesi in crisi dopo una cena di riconciliazione diventano i testimoni di un omicidio. L’FBI li inserisce nel programma protezione testimoni e li manda in una cittadina del Wyoming, dove i due sotto falso nome dovranno risolvere i loro problemi stando insieme.

-Rai3 dedica la sua prima serata dalle 21.05 con la trasmissione “Chi l’ha visto?”

-Su Canale5 continua la miniserie “I segreti di Borgo Larici” con la seconda puntata in onda dalle 21.10. Trama: Il patriarca Giovanni rivendica l’unita’ della famiglia, rivolgendosi soprattutto a Francesco. Intanto i Carabinieri procedono al rilevamento delle impronte digitali su una tanica di benzina trovata vicino ai telai. Il giorno stesso, le analisi dimostrano che le impronte rilevate coincidono con quelle di Nicola Sclavi, il quale con la complicità del prete di Borgo Larici, Don Costante, si nasconde in Chiesa. Anita lo trova e lui le confessa di essersi recato in fabbrica la sera del delitto. Su consiglio del padre Dino, Anita decide di fuggire dal paese insieme al fratello.

-Su Italia1, lo show ”Le Iene” alle 21.10, tra i vari servizi, mostreranno un’intervista ai familiari di Federico Aldrovandi, il diciottenne morto in seguito a un controllo della polizia avvenuto il 25 settembre 2005.

-Su Dmax (canale 52 DTT) alle 21.10, “Mythbusters”, il documentario scientifico, svelerà la validità o meno di numerose leggende urbane e miti. Il programma, registrato in varie località americane, è condotto da Adam Savage e Jamie Hyneman.

-Su Real Time (canale 31 DTT) alle 21.10 lo Show “Dire fare baciare”, svelerà il vero volto di ragazze inglesi che portano eccessivo makeup.

-Su Cielo (canale 26 DTT), è possibile vedere il film horror “Diary of the dead – Le cronache dei morti viventi”. Trama: Jason, un aspirante cineasta, vuole realizzare un horror in un bosco con alcuni amici. Durante la prima notte i ragazzi sentono alla radio notizie su cadaveri che tornano in vita e attaccano gli esseri umani. Nonostante la paura, Jason tiene sempre con sé la videocamera, con cui documenta l’orrore che incombe.

Cassandra Rota

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.